Close
A B O U T
Back to top

online da oltre 10 anni

Chi Siamo

Siamo un’agenzia digitale focalizzata nello sviluppo, startup e gestione di commercio digitale multicanale principalmente nel settore fashion & luxury. Da oltre 10 anni approcciamo progetti complessi con capacità e competenze grazie ad un team flessibile che è in grado di operare su Cms open source ed ha sviluppato inoltre un proprio sistema di gestione Omnichannel. Supportiamo ed accompagniamo le aziende nello sviluppo e nella gestione del proprio business online: quello che oggi viene definito come Digital Transformation.

Le specializzazioni

Rappresentiamo aziende italiane di tutte le dimensioni che abbiano mercati nazionali ed internazionali delle quali gestiamo o abbiamo gestito progetti di digitalizzazione complessi ed i relativi canali di vendita, consumer, wholesale, distributori ed agenti, gestendone il backoffice, il marketing, gli aspetti commerciali e strategici, gli aspetti amministrativi e fiscali, l’apparato logistico doganale ed il servizio clienti. Siamo in grado di transare oltre 100 milioni di € annui attraverso i nostri canali.

eCommerce Full service Provider

Digital Milk possiede competenze chiave per lo sviluppo e la gestione di complessi progetti di e-commerce con esperienze in tutti i diversi tipi di aspetti commerciali e tecnici come localizzazione di progetti, operazioni di adempimento, negoziazione transfrontaliera, soluzioni logistiche, integrazione ERP e OMS, personalizzazione UX e automazione del marketing in relazione al commercio elettronico. Garantiamo la possibilità di gestire l’ecommerce dei nostri partner in full outsourcing grazie a partner specializzati nel fullfill degli ordini oppure attraverso partnership commerciali di condivisione del progetto di business digitale.

Il marketing digitale

Ci occupiamo di web marketing come consulenti, da 10 anni. Gestiamo progetti proprietari che ci permettono di testare sulla nostra pelle le novita del marketing digitale per offrire ai clienti soluzioni sicure, che offrano vantaggi competitivi. Individuiamo insieme al cliente le attività che ci permettono di , di volta in volta: traffic building, sell out, lead generation, branding, a seconda degli obiettivi prefissati insieme al cliente. Selezioniamo, in altri termini, gli strumenti più opportuni ed efficaci che compongono il web marketing plan: SEO e SEM, Google Pay per Click, e-mail marketing, affiliation, Dem, behavioural marketing & data mining. Analizzandone puntualmente il ritorno dall’investimento.